Ariano Irpino – Continua l’attività di prevenzione delle Forze dell’Ordine

0
203
polizia
polizia

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento, un 31enne pluripregiudicato, originario della Provincia di Napoli, perché sorpreso alla guida di una vettura di grossa cilindrata, sprovvisto di patente di guida.

Nel corso degli accertamenti emergeva che lo stesso, già recidivo per lo stesso reato, risultava destinatario di provvedimento di revoca di patente, emesso dal Prefetto di Avellino e pertanto veniva deferito in stato di libertà.

Nel prosieguo dell’attività di prevenzione, posta in essere in agro del Comune di Ariano, un pregiudicato napoletano, di anni 54, è stato fermato dai poliziotti perché notato aggirarsi, in evidenti atteggiamenti sospetti, tra le case isolate di una campagna della zona. Accertata nella circostanza che la presenza dello stesso era esule da un contesto di lavoro e comunque lecito, veniva pertanto segnalato per l’emissione a suo carico di F.V.O., per tre anni, mediante la notifica allo stesso dell’avvio del relativo procedimento amministrativo.
Lo stesso provvedimento è stato emesso nei confronti di tre giovani, di etnia rumena, di cui un 28enne e due 26enni, tutti con a carico pregiudizi di polizia, fermati a bordo di un’auto in prossimità di una zona sede si attività commerciali. Nella circostanza il 28enne alla guida del veicolo è stato altresì deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per reati di atto falso e ricettazione in quanto nel corso di un accurato controllo emergeva che sia la carta di circolazione dell’autovettura che il tagliando assicurativo erano falsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here