C’è attesa ad Ariano Irpino per il dibattito sul tema: “L’Irpinia per una nuova Regione Campania” che si terrà nella città del Tricolle sabato 5 dicembre con inizio alle ore 18.00. Dopo i saluti del consigliere provinciale Ciriaco Gelormini, del vice sindaco di Ariano Giuseppe Lo Conte, dell’assessore arianese Giuseppe Mastandrea e del presidente del Consiglio Comunale di Ariano Giovanni Puopolo, seguiranno gli interventi del consigliere regionale Roberto Castelluccio, dell’assessore provinciale, vicario del Pdl Generoso Cusano, del consigliere regionale Franco D’Ercole, dell’assessore provinciale Mimmo Gambacorta. Previsti inoltre gli interventi di Giulia Cosenza, Marco Milanese, Raffaele Calabrò e del Presidente della Provincia, Cosimo Sibilia. Le conclusioni saranno affidate al Coordinatore regionale del Pdl nonché sottosegretario all’economia, Nicola Cosentino .
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
