Ariano Irpino – Fitta l’agenda politica della segreteria cittadina del Pd di Ariano Irpino. Il segretario cittadino Pasquale Molinario ha partecipato, insieme al gruppo dirigente e a tutti i consiglieri comunali del Pd, al convegno organizzato sabato dalla segreteria provinciale ad Ariano Irpino e, dopo aver relazionato sullo stato delle alleanze fin qui costruite e sui programmi del partito volti a rilanciare il ruolo di Ariano nel panorama provinciale, ha chiesto maggiore attenzione e sostegno al senatore Enzo De Luca sulla linea politica fin qui tenuta dal Pd arianese.
Domani intanto ci sarà un incontro in Regione, presso l’Assessorato alle Attività Produttive di un gruppo di imprenditori dell’arianese e della Valle Ufita. Molinario presenterà alcuni progetti per il rilancio dell’area con proposte nel campo della bioedilizia, del tessile, della produzione di software a sostegno delle attività già esistenti.
Inoltre venerdì prossimo, 20 marzo alle ore 18.00, presso il Palazzo degli Uffici di Ariano è prevista la conferenza interpartitica dell’Unione di Centrosinistra allargata a tutte le associazioni, partiti e cittadini che hanno a cuore il rilancio di questa città per sviluppare proposte concrete di programma.
Infine la segreteria cittadina del Pd arianese sarà a Roma sabato, 21 marzo, per un incontro con il segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini che incontrerà un gruppo di coordinatori del Pd della Campania.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it