Ariano Irpino – Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia si registra sulla cittadina del Tricolle. Gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino, coordinati dal vicequestore aggiunto, Vito Cuccovillo, hanno notificato – nella giornata di mercoledì 25 novembre – una ordinanza di misura cautelare coercitiva nei confronti di G. V., 42enne originario e residente ad Ariano, responsabile di maltrattamenti in famiglia a danno della moglie e delle figlie.
Il provvedimento, emesso dal magistrato del Tribunale di Ariano, Maria Rizzi, è scaturito a conclusione di approfondite ed incessanti indagini iniziate a seguito delle denunce presentate dalla moglie, qualche tempo fa.
I FATTI – Le accuse della donna hanno consentito di accertare che l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per oltraggio a Pubblico Ufficiale, negli ultimi due anni si era reso responsabile di maltrattamenti, posti in essere in maniera continuata, nei confronti della moglie e delle tre figlie della coppia, sottoponendo la propria famiglia ad un regime di vita tormentato e sottomesso attraverso percosse, umiliazioni ed ingiurie.
Con il provvedimento esecutivo, dunque, l’uomo non potrà più avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla moglie.