Ariano – Giorgione:”Installiamo le centraline per monitorare l’aria”

0
112

Luciano Giorgione di “Ariano al Centro” per la tutela della salute dei cittadini propone alla Giunta Comunale di adoperarsi per l’installazione di cinque centraline mobili per il monitoraggio sperimentale della qualità dell’aria sul territorio. La sistemazione delle centraline dovrebbe avvenire presso la rotatoria di Rione Cardito, rotatoria Ospedale, Piazza Calvario, Piazza Mazzini (Pasteni) e rotatoria di Rione Martiri, in modo da monitorare le polveri sottili dove c’è una presenza notevole di giovani studenti, anziani e bambini, intervenire con rapidità laddove si dovessero verificare sforamenti sensibili della soglia d’inquinamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here