Irpinianews.it

Area sgambamento cani ad Avellino, la protesta dei fruitori

L’area cittadina di sgambamento cani a via Morelli e Silvati di Avellino fu istituita nel 2012 onde evitare che i cittadini potessero portare i cani nei giardini pubblici. Ma purtroppo agli annunci non sono seguiti i fatti. Un nutrito gruppo di cittadini segnalano che l’area è in sostanziale abbandono: “assoluta assenza di manutenzione, erba incolta alta e folta, giochi rotti e assenza di raccolta delle deiezioni degli animali. Per non parlare poi della presenza diffusa dei rifiuti solidi urbani, pubblica illuminazione fatiscente e attrezzature ludiche vandalizzate e arrugginite”. La richiesta è stata inoltrata al Comune di Avellino.

Exit mobile version