L’area cittadina di sgambamento cani a via Morelli e Silvati di Avellino fu istituita nel 2012 onde evitare che i cittadini potessero portare i cani nei giardini pubblici. Ma purtroppo agli annunci non sono seguiti i fatti. Un nutrito gruppo di cittadini segnalano che l’area è in sostanziale abbandono: “assoluta assenza di manutenzione, erba incolta alta e folta, giochi rotti e assenza di raccolta delle deiezioni degli animali. Per non parlare poi della presenza diffusa dei rifiuti solidi urbani, pubblica illuminazione fatiscente e attrezzature ludiche vandalizzate e arrugginite”. La richiesta è stata inoltrata al Comune di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
