Apre Dulcis in Furno al Corso Vittorio Emanuele di Avellino

0
43

C’è voluto un lavoro preparativo lungo e accurato, che nulla ha lasciato al caso, ma ora è tutto pronto.

Apre il nuovissimo Dulcis Café sul centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Avellino. Dopo diversi anni nella conosciuta e frequentata sede di Corso Matteotti, infatti, il locale che fa capo all’ambizioso e prestigioso progetto Dulcis in furno di Chiara Di Maio si sposta in pieno centro, nel luogo cittadino per eccellenza dedicato al passeggio, allo shopping e al ritrovo cittadino.

“Da ora avremo a disposizione una struttura molto più ampia, su due spaziosi piani, in cui organizzeremo le diverse attività della giornata. – afferma Chiara Di Maio – Il Dulcis Café di Avellino diventa così luogo dalle molteplici possibilità: comodo American Bar per soste veloci, angolo gelateria con un varietà considerevole di gusti, banco vendita assortito con tutti i prodotti dolci e salati della casa, ma anche sala per colazioni, per apertivi, per veloci soste per la pausa pranzo o per rilassanti dopocena.”

Cambiano la forma e gli spazi, ma la sostanza resta sempre la stessa, ovvero l’orientamento all’artigianalità, alla genuinità e alla ricerca gastronomica che fin dal principio ha ispirato Dulcis in furno.

Con la stessa passione di sempre ma con un notevole potenziamento della sua offerta, il Dulcis Café di Corso Vittorio Emanuele apre le sue (nuove) porte al pubblico.

Due ampi piani per gustare in massimo comfort tutte le specialità della casa, scrupolosamente preparate nello storico laboratorio di Atripalda.

Un comodo American Bar, un assortito angolo gelateria per tutti i gusti, il banco vendita dei prodotti che portano l’inconfondibile firma Dulcis in furno, e ancora un’ampia sala per colazioni, aperitivi, dopocena ed eventi.

Questo e tanto altro nel nuovo Dulcis Café di Corso Vittorio Emanuele, dove non mancheranno piacevoli sorprese e iniziative tutte da scoprire.
Tanta ricerca e innovazione nella scelta degli arredamenti, ispirati allo stile contemporaneo del recupero aziendale e del riutilizzo delle materie prime, di cui prevalgono i materiali naturali ed ecobio.

Un ritorno allo stile industriale, ai colori chiari e luminosi, al minimalismo concettuale che rende l’ambiente esclusivo e unico.

Da mercoledì 30 luglio 2014, Passione, Qualità, Gusto, Ricerca, si spostano nella nuova sede al Corso Vittorio Emanuele 245 di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here