Antonio Santacroce entra nella Segretaria Regionale della Cisl Fp Campania

0
5
cisl fp
cisl fp

Dopo l’elezione a Segretario Generale della Cisl Fp IrpiniaSannio, Antonio Santacroce entra nella Segreteria Regionale della Cisl Fp Campania con delega agli Enti Locali.
«Con grande piacere ed entusiasmo – dice Santacroce – entro a far parte della Segreteria Regionale della Cisl Fp Campania. Ringrazio per questo il Segretario Generale, Doriana Buonavita,per la fiducia che ha riposto nella mia personae tutti coloro che hanno sostenuto la mia nomina.
Raccolgo con forte senso di responsabilità – aggiunge – una delega così importante per il nostro territorio.
Ancora una volta emerge lo spirito con cui la Cisl Fp si sta riorganizzando ai diversi livelli dando prova di aver intercettato il bisogno di ascolto di un entroterra campano abbandonato.
La possibilità di rappresentare il territorio IrpinoSannita ai tavoli regionali -riferisce il segretario Santacroce – ove si discutono i problemi più cogenti quali la sanità pubblica e privata, le politiche sociosanitarie, le problematiche inerenti gli enti locali e dei dipendenti regionali, le questioni attinenti il futuro delle Prefetture, delle Province, delle Comunità Montane e delle politiche di welfare, è sicuramente un’occasione stimolante ma nel contempo impegnativa.
Con la massima dedizione ed umiltà lavorerò per scardinare un sistema tarato a praticare soltanto tagli. Bisogna investire sul poco disponibile denunciando gli sprechi, che ancora persistono, smascherando chi ancora, in maniera ostinata, pensa di sfuggire ai controlli ed al giudizio dei lavoratori e dei cittadini.
Ognuno deve assumersi responsabilità ben precise e rispondere del proprio operato ed impegno senza fare facile demagogiain un progetto realistico, praticabile e trasparente.
Anche in una situazione così grave e complessa, come quella attuale, occorre continuare con lo stesso impegno e la stessa serietà -conclude Antonio Santacroce-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here