Anno nuovo, vecchio Avellino. Con la Gelbison è solo 1 a 1 al “Guariglia”

0
4897

L’Avellino non va oltre l’1 a 1 al Guraiglia di Agropoli contro la Gelbison nella prima gara del 2023. Un risultato e una prestazione molto deludente per gli uomini di Rastelli che sono stati poco incisivi in avanti creando poche occasioni per risolvere la gara. E’ Ramzi Aya ad evitare la sconfitta ai biancoverdi dopo il goal del momentaneo vantaggio Gelbison.

Sugli spalti tanti i tifosi biancoverdi giunti ad Agropoli e che sono rimasti delusi dalla prestazione dell’Avellino. Il Gelbison è passato in vantaggio a causa di un un rimpallo sfortunato per la difesa di Rastelli, con la palla che arriva in area di rigore con De Sena, a tu per tu con Pane, lo spiazza con freddezza. L’Avellino è costretto a rincorrere ma passano appena 120 secondi prima che Aya, arrivando di testa sulla sponda di Trotta, che aveva prolungato la punizione di Matera. Passano solo tre minuti e l’Avellino pareggia con un perfetto colpo di testa di Aya che fa gioire i tifosi biancoverdi.

Il risultato rimarrà quello fino alla fine con l’Avellino incapace di trovare soluzioni nel secondo tempo per passare in vantaggio. Ora per i lupi l’appuntamento è per domenica prossima alle ore 17,30 per la gara casalinga contro il Monopoli.

Articolo precedenteI penalisti incrociano le braccia: scatta l’astensione
Articolo successivoFOTO / Un’orchidea, gigli, margherite e lumini per non dimenticare. “Mimì vive in noi”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015