Avellino, Anna sta meglio: grazie a tutti, siete la mia forza

Per fortuna migliorano el condizioni di Anna Sperduto, la ragazza di Avellino che ha riportato gravi ustioni a causa di un incidente domestico.

0
3066
Anna Sperduto foto profilo facebook

Continua il percorso di guarigione di Anna Sperduto, la donna gravemente ustionata per un ritorno di fiamma di una stufa.

Anna oggi ha ringraziato tutta la comunità Avellinese per la vicinanza dimostrata in questi momenti difficili sulla sua pagina Facebook:

«Buongiorno oggi un po di Sole. Vi voglio bene e grazie a tutti per la compagnia e la forza che mi trasmettete tramite i vostri messaggi»

A dimostrarle vicinanza anche un nutrito gruppo di tifosi dell’Avellino, in particolare della Curva Sud. Anna, infatti, è anche una grande tifosa dell’Avellino.

neanche una settimana fa c’è stata una manifestazione di vicinanza in Piazza Libertà, una sorta di flash mob in suo onore.

Tutto questa mobilitazione non deve stupire. Anna infatti è sempre stata molto attiva nel sociale e promotrice di numerose iniziative di beneficenza.

Famiglie e aziende hanno imparato a conoscerla meglio durante il Covid-19, quando attività come la sua hanno permesso di sostenere le fasce della popolazione più vulnerabili.