Andretta – Furto in tre abitazioni, recuperata refurtiva: 3 denunce

0
202

Andretta – I Carabinieri della Stazione di Andretta, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando della Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione – con particolare riferimento alle zone dell’alta Alta Irpinia dove nei giorni scorsi si erano verificati più episodi – hanno deferito all’Autorità Giudiziaria tre persone del luogo responsabili di ricettazione.
Infatti i militari dell’Arma hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno delle abitazioni dei tre parte della refurtiva asportata nei giorni scorsi presso tre abitazioni, due a Calitri ed una a Guardia Lombardi.
Gli apparecchi elettronici e gli attrezzi di giardinaggio rinvenuti, del valore complessivo di 2.500 euro circa, sono stati rinvenuti nelle pertinente delle abitazioni dei tre sospettati durante la perquisizione che i militari dell’Arma hanno effettuato presso i domicili dei tre sospettati.
Attualmente tutto il materiale rinvenuto, dopo il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari, è stato a questi restituito.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno consentito di acquisire utili elementi posti al vaglio dell’A.G. al fine determinare eventuali ulteriori responsabilità in altri analoghi episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here