Irpinianews.it

Andretta – Favoriva la permanenza di clandestini: denunciato 48enne

Andretta – Favoriva la permanenza di due clandestini rumeni nel territorio nazionale e approfittando della loro condizione li obbligava a lavorare alle proprie dipendenze. Per questi motivi è stato denunciato all’autorità giudiziaria G.T., 48enne di Andretta, mentre i due rumeni, dopo le formalità di rito, sono stati immediatamente rimpatriati.

Exit mobile version