Andretta – Favoriva la permanenza di due clandestini rumeni nel territorio nazionale e approfittando della loro condizione li obbligava a lavorare alle proprie dipendenze. Per questi motivi è stato denunciato all’autorità giudiziaria G.T., 48enne di Andretta, mentre i due rumeni, dopo le formalità di rito, sono stati immediatamente rimpatriati.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
