Sant’Angelo dei Lombardi – Sarà stato, con molta probabilità, un malore la causa di un incidente stradale, purtroppo mortale, a porre fine all’esistenza di un 50enne di Andretta. Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, Angelo Miele era alla guida della sua autovettura una Fiat 127 con la figlia di 21anni, quando improvvisamente sarebbe uscito fuoristrada per poi schiantarsi contro il guard-rail. Il sinistro, che si è verificato lungo la Statale che conduce da Andretta a Sant’Angelo dei Lombardi, è stato fatale. Per fortuna, la ragazza è rimasta illesa. All’arrivo dei soccorritori infatti il 50enne era già privo di vita. Il Pm di turno, come prassi, ha disposto l’esame autoptico necessario per chiarire la causa dell’incidente.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
