Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati in ospedale

0
373

Colpo di scena per la coppia nata a Uomini e Donne composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Come ben saprete, infatti, nel corso delle ultime ore non si fa altro che parlare della presunta gravidanza di Giulia, la quale secondo alcuni siti gestiti da Alfonso Signorini, sarebbe in dolce attesa del suo primo bebè. Nel momento in cui è fuoriuscita la notizia la coppia ha subito smentito questo rumors, puntando anche il dito contro lo stesso Signorini che come ben ricorderete non è stato un grande estimatore dei due giovani innamorati ai tempi del Grande Fratello Vip. Eppure i dubbi sulla gravidanza di Giulia De Lellis continuano ad esserci e come vi dicevamo poco fa, nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia bomba che potrebbe far chiarezza su quanto riportato precedentemente dal blog di Signorini.

Le gossip news su Uomini e donne, infatti, rivelano che alcuni fan della coppia Andrea-Giulia li hanno recentemente avvistati a Verona all’interno di un ospedale: a quanto pare, sempre secondo il racconto di alcuni ammiratori fatto sui social network, i due sarebbero stati paparazzati in attesa proprio all’interno del reparto di ginecologia. Insomma una visita che desta molti sospetti, anche perché se veramente Giulia non fosse incinta perché si trovava nel reparto di ginecologia?

Ecco allora che dopo questo avvistamento per i fan della coppia nata a Uomini e donne non ci sarebbero dubbi sul fatto che la De Lellis sia in dolce attesa del suo primo bambino dall’ex tronista di Maria De Filippi anche se non si spiegano il perché non abbiano voluto rendere pubblica la notizia.

Forse vogliono attendere che Giulia superi i tre mesi, così come da tradizione, prima di dare l’annuncio ufficiale in tv e sui giornali? I dubbi restano e intanto Gabriele Parpiglia, braccio destro di Signorini, continua a ribadire sui social che ben presto ci sarà il fatidico annuncio da parte della coppia, seguitissima sui social.

fonte: blastingnews.it