Anche quest’anno HS Company curerà l’Estrazione della Lotteria Italia

0
375
Lotteria Italia-2017

Come di consueto, questa sera 6 gennaio ci sarà l’estrazione della Lotteria Italia 2017 all’interno della trasmissione Affari Tuoi condotta da Flavio Insinna su Rai 1. I telespettatori potranno così scoprire il numero del biglietto vincente di 5 milioni di euro.

Nell’estrazione in diretta di stasera, però, verranno messi in palio altri 6 premi, di cui l’importo verrà comunicato solamente nel corso della serata (l’importo dipende dal numero di biglietti venduti).

Dietro le quinte del concorso più gettonato d’Italia ci sarà HS Company, azienda leader nel settore dei servizi ICT fondata a Montemiletto in provincia di Avellino, la quale con l’impegno e l’esperienza di sempre, si troverà a gestire e supportare i servizi per le estrazioni dei numeri magici.

Lotteria Italia-2017-biglietti-estrazioniL’intera operazione sarà effettuata in seduta pubblica sotto il controllo dello stesso Comitato, presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai nella sala delle Lotterie nazionali, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori a garanzia della regolarità del tutto.

Il team HS che seguirà e gestirà le operazioni di estrazione numerica sarà formato dall’irpino Ing. Federico Pesa (coordinatore del team), Luca Platania (esperto di robotistica), Antonio Ranalli, Fabio Fabiani, Antonio Nesci e Daniele Zelko.

Un incarico assai prestigioso per i professionisti della HS Company, i quali con efficienza, precisione e professionalità, sapranno seguire nel dettaglio il gioco più amato dagli italiani.