Ampliate le fasce orarie di apertura del Campo Genova

0
62

Continua la distribuzione dei sacchetti biodegradabili Avellino – La società Irpiniambiente comunica che sono state ampliate le fasce orarie di apertura dell’isola di Campo Genova per la consegna dei rifiuti elettrici ed elettronici (elettrodomestici e macchine elettriche). L’isola rimarrà aperta tutti giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 alle ore 17,30. Durante tale orario i cittadini potranno accedere all’isola ecologica, sita alle spalle della curva Nord dello Stadio Partenio “A.Lombardi” per consegnare i propri elettrodomestici in disuso. Si fa presente, inoltre, che è sempre attivo il numero verde 840-068477, attraverso il quale prenotare il ritiro degli elettrodomestici a domicilio. Anche per i rifiuti ingombranti è attivo il servizio di ritiro a domicilio, sempre mediante chiamata al numero verde. Per questa tipologia di rifiuto, il ritiro a domicilio è l’unico sistema vigente e per tanto si invitano i cittadini a rivolgersi esclusivamente al numero verde e non a consegnare gli ingombranti presso l’isola di Campo Genova.
Fino al 7 gennaio 2012, inoltre, presso l’isola di Campo Genova sono in distribuzione le buste biodegradabili. La distribuzione avverrà, a seguito di presentazione del documento di identità, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16,30, tutti i giorni, escluso i festivi ed il sabato. Di sabato la distribuzione è garantita solo in orario diurno, dalle ore 10 alle ore 12. Nei giorni festivi l’isola ecologica rimarrà chiusa.
In definitiva, la distribuzione sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.30, mentre il sabato solo dalle ore 10 alle ore 12, escluso lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio, giorni in cui l’area di Campo Genova resterà chiusa.
Si ricorda agli utenti che per ritirare i sacchetti biodegradabili è necessario presentare all’operatore presso l’area di Campo Genova, un documento di riconoscimento (Patente o carta d’identità) non sono valide per il ritiro le tessere sanitarie. (di Giulia Manzione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here