Alta Irpinia – L’Unione di Centro domani sera, 23 maggio, sarà in visita in alcuni comuni dell’Alta Irpinia per parlare di sviluppo locale e di municipalità. Giuseppe De Mita, dirigente provinciale dell’Udc, sarà alle ore 17:30 a Guardia dei Lombardi ed alle ore 18:00 a Torella dei Lombardi. Il giro di incontri, al quale parteciperanno alcuni amministratori locali e simpatizzanti del partito, si concluderà a Ponteromito.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
