Amministrative Atripalda, “Piazza Grande” annuncia altre tre candidature

Amministrative Atripalda, “Piazza Grande” annuncia altre tre candidature

12 Maggio 2017

La nota di “Piazza Grande” che annuncia nuove candidature tra le proprie fila.

Era un anno fa e la memoria virtuale di facebook è implacabile e si fa beffe di tutti i trucchi e le riverniciature di facciata, di tutte le correzioni e gli ipocriti ripensamenti che stanno segnando queste ore di vigilia elettorale. Scrivevamo un anno fa: “L’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui collaborano a rendere la Piazzetta degli artisti di Atripalda un luogo di aggregazione e condivisione (una delle poche iniziative serie nella nostra Città negli ultimi anni), non deve passare sotto silenzio.”

Ma toppe, rammendi e funnielli non cancellano, anzi… Come il rattoppo frettoloso e tardivo nell’ area parcheggio di Largo Buozzi. Vicenda surreale di progettisti ed assessori e di mancati collaudi dell’Ufficio Tecnico, risolti, pare, con arroganti atti di imperio. Non sarà difficile capire che cosa è successo, quando il sindaco era Spagnuolo e l’assessore al ramo pure… Succedeva anche questo a Pablolandia dell’amministrazione una e trina di Paolo, Geppino e Gigino oggi vistosamente in conflitto… a rabberciare un impegno civico che si esibisce solo nella propaganda di fine mandato. Una pena.

Si comunicano le candidature di:

Annalisa Perrone, barista professionale, animalista;

Claudio Rossano, architetto- urbanista, presidio civico della legalità e della trasparenza amministrativa;

Stefania Spina, commerciante, impegnata in attività di volontariato sociale.

Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina si definisce l’alto profilo professionale ed ambientalista della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017. Domani saranno ufficializzati i nomi dei sedici candidati.