Amministrative Ariano, la sfida di Franza parte da Contrada Creta

0
20

Partirà ufficialmente domani la campagna elettorale del centrosinistra arianese, che sostiene la candidatura di Enrico Franza alla carica di sindaco. Alle ore 18,00, presso l’Auditorium Comunale, la presentazione della squadra che sosterrà Franza nella corsa alla carica di primo cittadino.

Con lo slogan “uniti è diverso” la coalizione si propone come la vera alternativa per l’amministrazione di Ariano, puntando sulla coesione e sul dialogo con i cittadini. Enrico Franza avrà il sostegno dei candidati che lo accompagneranno nella sfida elettorale, ma anche del segretario nazionale del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio, del segretario regionale del PD Leo Annunziata, dei parlamentari Umberto Del Basso De Caro del Partito
Democratico, e Federico Conte di Liberi E Uguali, che saranno presenti al tavolo dei lavori in occasione dell’apertura della campagna elettorale, che porterà successivamente Franza in tutte le zone di Ariano, per incontrare la cittadinanza nella sua totalità.

Operazione, quest’ultima, che ha avuto un prologo nella giornata di ieri, quando Franza si è recato in Contrada Creta, uno dei luoghi simbolo del malcontento della cittadinanza, a causa del dissesto perenne della viabilità di collegamento con il centro cittadino, fatto che costringe spesso, soprattutto in inverno, la contrada all’isolamento.

Franza, che aveva pubblicamente indicato Creta come primo luogo ove recarsi per presentare la sua candidatura, ha ascoltato le istanze degli abitanti della zona, ribadendo la sua volontà di tenere proprio in quella contrada una delle sedute del consiglio comunale, quale segnale di vicinanza ai cittadini.