Amministrative 2017, Petruzziello presenta “Uniti per Prata Futura”

0
204

In una cornice di pubblico entusiasta, sabato 13 Maggio, il cardiologo Bruno Petruzziello ha presentato la squadra che capeggerà per la corsa allo scranno più alto del comune della Valle del Sabato. Erano presenti i candidati, nonché una folta rappresenta di sostenitori, ex sindaci e ex amministratori che hanno deciso di perorare la causa.

“Uniti per Prata Futura” è questo il nome della lista civica presentata sabato pomeriggio presso il Comitato Elettorale dello schieramento che annovera tra le sue fila i giovani professionisti del Movimento “Orgoglio Pratese” – operante da più di tre anni sul territorio –, riferimenti della lista Prata Futura – già presentatisi 5 anni – e rappresentanti di spicco sia dell’area Renzi che dell’area Emiliano del gruppo PD locale.

«Questo gruppo – esordisce Petruzziello – nasce dalla sintesi di realtà politiche che operano sul territorio da anni e che hanno deciso di dare congiuntamente una mano ad un paese ormai ridotto al lastrico.

Si è sentito, almeno tra di noi, il bisogno di guardare al bene di Prata mettendo al centro dei nostri pesieri i giovani pratese e il loro prossimo futuro in questo paese e ci auguriamo di poter dare al meglio il nostro contributo con l’entusiasmo, le competenze e la passione che contraddistingue noi tutti e chi ci sta supportando».

La lista annovera tra le sue fila, oltre il dottore Bruno Petruzziello: Mario Canna, Domenico Ciamillo, Luigi Ciamillo, James Coccia, Angelo Galdo, Giovanna Gubitosi, la giovanissima Mariantonietta Mancini (detta Zecchinetto), Nicola Romano, Giovanni Silvestro e Massimo Vassallo.