Amministrative 2017, ecco i candidati della lista “ScegliAmo Atripalda”

0
525

Questa mattina i delegati della lista civica ‘ScegliAmo Atripalda’ hanno depositato la lista, il logo e il programma elettorale presso il Comune di Atripalda.

Il committente responsabile della lista Domenico Del Gaizo insieme al delegato Federico Alvino si sono presentati al comune, intorno alle 11:30, per espletare tutti gli adempimenti burocratici, grazie alla supervisione del segretario comunale Beniamino Iorio.

La squadra capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo, in queste ore si è già riunita per programmare una serie di iniziative pubbliche.

Il primo appuntamento ufficiale per presentare i candidati e il programma amministrativo si terrà domenica 14 maggio, alle ore 11, presso la sede del comitato elettorale in via Roma.

Questi i nomi dei candidati alla carica di consigliere: Salvatore Antonacci, Massimiliano Del Mauro, Ciro De Pasquale, Anna De Venezia, Giuliana De Vinco, Antonella Gambale, Marco Genovese, Antonio Iannaccone, Roberto Mattiello, Vincenzo Moschella, Mirko Musto, Anna Nazzaro, Nancy Palladino, Costantino Pesca, Antonio Troisi e Stefania Urciuoli.