Calcio – Amichevoli invernali: super San Tommaso, in rete anche un nuovo acquisto

0
64

Il campionato è alle porte, dopo la pausa natalizia, le truppe irpine di Eccellenza e Promozione si preparano a riscendere in campo per la prima gara ufficiale del 2016.

Nell’attesa diverse le amichevoli disputate dalle compagini irpine in questa fase, il San Tommaso ha avuto la meglio della Vis Ariano con il punteggio di 3-0, grazie alle marcature di Ripoli, Saveriano e Shullazi, calciatore albanese e nazionale U-17 ex Sorrento Calcio, appena acquistato dai rionali. Quest’oggi, sempre al “Roca” si attende il Centro Storico, che dovrà prepararsi al meglio alla stracittadina della Befana contro la Galluccese, match che oltre al predominio cittadino varrà anche la vetta della graduatoria.

Il Baiano cade invece sul campo della Frattese, club allenato da Liquidato che milita nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Nonostante la doppietta di Longo e la rete di Celiento, i mandamentali non hanno sfigurato e si sono preparati al meglio per la difficile sfida del prossimo week-end contro la capolista Paolisi.

Derby infine per il San Martino, che al “Pignatelli” attende la vice capolista dell’accozzamento C di Promozione, l’Audax Cervinara di mister Cagnale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here