Avellino – “Amendola farebbe bene ad interessarsi dell’inefficienza e dello sbando della Regione Campania, dei problemi che ha generato ai cittadini dalla sanità, all’ambiente, al lavoro, Bassolino e la sua giunta”: Giancarlo Ruggiero, consigliere provinciale in quota Pdl, è intervenuto in risposta alle dichiarazioni rilasciate dal segretario regionale del Pd Enzo Amendola a proposito dei doppi incarichi rivestiti da alcuni esponenti del Pdl. In particolare “il presidente Sibilia – ha dichiarato Ruggiero – sta brillantemente portando avanti il doppio incarico di presidente della Provincia e di senatore della Repubblica. A testimonianza di ciò, il proficuo lavoro della giunta e del consiglio provinciale, le svariate riunioni e tavoli di lavoro su questioni importanti che attanagliano la nostra provincia. In tutto ciò registriamo la presenza continua del nostro presidente. Nella sua permanenza ad Avellino dal venerdì al martedì, il presidente partecipa puntualmente a tutte le iniziative di carattere locale, organizzate nei comuni della nostra provincia, facendo sentire viva la presenza dell’ente sull’intero territorio. Ci rendiamo conto che le affermazioni di Amendola scaturiscono più da una logica dell’invidia che da una reale situazione dei fatti ed in considerazione che, ancora qualche mese, ed il Partito Democratico sarà strappato anche dalla Regione Campania, liberando i cittadini da questa mala gestione caotica, ridicolizzata e bocciata dallo stesso centrosinistra”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
