“Amarsi Ancora”, il film della promozione biancoverde arriva al cinema

0
569

opo la partecipata ed emozionante anteprima del 23 dicembre al Cine Teatro Partenio, “Amarsi Ancora”, il film ufficiale della promozione dell’U.S. Avellino 1912, è pronto a incontrare il grande pubblico. A partire dal 1° gennaio, il documentario approderà nelle sale cinematografiche irpine, regalando ai tifosi e agli appassionati la possibilità di rivivere una delle pagine più intense della recente storia biancoverde.

Prodotto da Great White – Films in collaborazione con U.S. Avellino 1912 e distribuito da Pathos Distribution, il film celebra la storica promozione in Serie B conquistata nella stagione 2024/2025, un traguardo che ha riacceso orgoglio, senso di appartenenza e passione in tutta l’Irpinia.

“Amarsi Ancora” è molto più di un semplice racconto sportivo. È un viaggio emozionale e autentico nel cuore verde dell’Irpinia, che intreccia calcio, identità territoriale e sentimento collettivo. Attraverso immagini esclusive, testimonianze e momenti simbolo, il documentario restituisce l’anima di un popolo che non ha mai smesso di credere nella propria squadra, accompagnandola fino al ritorno tra i cadetti.

Il film sarà proiettato a partire dal 1° gennaio 2026 al Cinema Multiplex di Mercogliano, per poi approdare anche al Carmen Cityplex di Mirabella Eclano e al Multisala Cinema Nuovo di Lioni. Tre tappe per condividere sul grande schermo una storia di passione, sacrificio e rinascita, destinata a restare impressa nella memoria di tutta la tifoseria biancoverde.