Amara sorpresa a Mercogliano: svuotata la piscina comunale

0
7339

Un’amara sorpresa ha atteso ieri gli utenti della piscina comunale di Mercogliano. Nonostante la chiusura domenicale, il tecnico incaricato dei controlli ha scoperto che la vasca era stata svuotata. Per questo motivo, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere le attività per la giornata di ieri.

Secondo le prime ricostruzioni, qualcuno si sarebbe introdotto nella struttura di piazza Attanasio e, con un’abile manovra idraulica, avrebbe fatto fuoriuscire l’acqua dalla vasca. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di risalire agli autori del gesto. Al momento, sono ignote le motivazioni di questo atto. Ciò che è certo è che si tratta di un’operazione compiuta da una persona esperta, che probabilmente conosce bene la struttura.

Da oggi, intanto, le attività riprenderanno regolarmente presso l’impianto, con un ritorno alla normalità per i circa 800 iscritti.