Alza il gomito e provoca un incidente: denunciato dai carabinieri a Bagnoli Irpino

0
16

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale è rimasto coinvolto.

Nello specifico, i Carabinieri, intervenuti a Bagnoli Irpino per gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla SP 368, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico dell’automobilista, hanno proceduto per il riscontro.

L’idea di “averci visto giusto” ha trovato conferma all’esito del test alcolemico al quale il 40enne è risultato positivo.
Per il soggetto in questione è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il ritiro della patente di guida.

Articolo precedenteVende pane non confezionato: multato un commerciante di Castel Baronia
Articolo successivoTruffatori in azione a Bisaccia: i carabinieri denunciano due persone
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.