Altripalda – Ritorna l’inziativa “Aggiungi un posto a tavola”

0
143

Atripalda- Natale 2010, come consuetudine consolidatasi negli anni, l’Unità Operativa di Salute mentale del Distretto sanitario di Atripalda, diretta dal dottor Antonio Tomasetti, e “La Casa di Adele”, la comunità terapeutica residenziale dell’Asl Avellino per pazienti psichici, che ha sede in via Serino ad Atripalda, hanno organizzato uno spettacolo teatrale con un ricco programma ludico ricreativo. Gli operatori e gli ospiti della struttura residenziale presenteranno una simpatica e divertente riproposizione del celebre musical “Aggiungi un posto a tavola”. Lo spettacolo sarà messo in scena lunedì 20 dicembre 2010, con inizio alle ore 17.30, presso il Centro Parrocchiale S. Ippolisto, sito in contrada Ischia ad Atripalda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here