Alto Calore, tra rotture e sospensioni notturne ecco dove mancherà l’acqua oggi

0
2092

Alto Calore Servizi fa sapere che a causa della rottura della condotta adduttrice DN 400 in agro di Bucciano, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi di alcuni comuni è sospesa. I lavori sono in corso e l’erogazione idrica sarà normalizzata appena completato l’intervento di riparazione e comunque nella giornata di domani.

Ecco i comuni interessati dal guasto: CERVINARA, ROTONDI, SAN MARTINO V. C., MONTESARCHIO, BONEA, BUCCIANO, AIROLA, DURAZZANO, SANT’AGATA DEI GOTI e FRASSO TELESINO.

Sempre la società di Corso Europa rende noto che, a seguito del verificarsi di forti assorbimenti idrici, sarà effettuata la sospensione idrica dalle ore 22.00 del 05/08/2022 fino alle ore 06.00 del 06/08/2022 nei comuni seguenti: SIRIGNANO, MUGNANO DEL CARDINALE, OSPEDALETTO D’ALPINOLO, LIONI, STURNO, VILLAMAINA E GESUALDO. 

Stessa cosa nel capoluogo nelle zone di RIONE SAN TOMMASO (TUTTO), QUARTIERE Q9, VIA DE MEO e PREFABBRICATI QUATTROGRANE.

Inoltre, a seguito dei citati assorbimenti idrici ai serbatoi, si potranno verificare disfunzioni idriche per le zone alte.