Sarà il luogo dove sorgerà la “stazione Irpinia” della Alta Capacità, in località Orneta ad Ariano Irpino ad ospitare l’incontro promosso e organizzato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico per sabato 30 novembre alle ore 16.30.
“Non cerchiamo un’occasione per alimentare una protesta, per quanto giustificata, visto che su questo progetto strategico si continua a perdere tempo – ha dichiarato Carmine De Blasio – la nostra intenzione con l’iniziativa di sabato è quella di fare il punto sulla vicenda e di avanzare una proposta concreta per ridurre i ritardi e garantirsi gli stanziamenti necessari”.
In vista dell’iniziativa del 30 novembre, il segretario provinciale, Carmine De Blasio insieme al responsabile dell’esecutivo provinciale , Augusto Penna e all’arch. Gaetano Bevere, che da sempre segue il progetto dell’alta capacità, hanno incontrato i segretari generali delle organizzazioni sindacali al fine di favorire un confronto e di raccogliere le utili osservazioni che emergeranno nel corso del dibattito di sabato prossimo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it