Alloggi di Via Morelli e Silvati:chiesto incontro urgente con Micera

0
193

Avellino – Gli assegnatari degli 80 alloggi di Via Morelli e Silvati hanno finalmente preso possesso delle nuove abitazioni. Ma non tutti i problemi sono stati risolti ed è Ennio Tolino, presidente del ‘Comitato Cittadino’ a chiedere ufficialmente l’intervento di manutenzione a nome degli assegnatari. Innanzitutto viene chiesto un incontro urgente con l’assessore Nicola Micera per discutere dei problemi da risolvere. Tolino chiede un sopralluogo tecnico per eliminare il problema delle infiltrazioni d’acqua sulle terrazze, l’installazione dell’illuminazione dei viali e la luce nei portoni. Ed ancora, porre in essere l’allacciamento del gas metano in quanto ad oggi gli assegnatari sono costretti ad utilizzare le bombole di gpl vietate dalla legge. Ma gli inquilini di Via Morelli e Silvati hanno anche un altro problema da risolvere: non viene loro consegnata la corrispondenza in quanto non vi sono i numeri civici vicino ai portoni. Insomma, piccoli problemi che messi insieme comportano notevoli disagi a questi 80 assegnatari ed ecco perché chiedono l’intervento urgente dell’Assessorato all’Edilizia Popolare. “Queste persone – scrive Tolino – non solo hanno dovuto lottare per anni prima di ottenere una casa dignitosa e decente ma hanno anche dovuto subire sofferenze. Oggi chiedono piccoli accorgimenti necessari per poter vivere tranquillamente e con serenità nelle loro nuove case”. (e.b.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here