Allerta Coronavirus, scuole chiuse a Sant’Agata de’ Goti

0
18

L’allarme Coronavirus è scattato anche a Sant’Agata de’ Goti dove le scuole rimarranno chiuse fino a giovedì 27 febbraio.

L’ordinanza del sindaco Giovannina Piccoli è scattata nella giornata di ieri in via precauzionale alla luce della presenza nei giorni scorsi di un docente di Casalpusterlengo nel territorio comunale e di una gita effettuata dagli alunni dell istituto Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Milano e Verona terminata sabato.

Il primo cittadino ha anche invitato alunni, docenti e personale della scuola che hanno partecipato al viaggio d’istruzione e i familiari del docente di Casalpusterlengo ad un periodo di isolamento di 14 giorni.

Articolo precedenteTrading con i bitcoin: i consigli da mettere in pratica
Articolo successivoUna visita speciale all’istituto “Guido Dorso”
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.