Alla guida in stato d’ebbrezza causa incidente, nei guai 22enne

0
110

Fisciano – Un 22enne senza lavoro di Mercogliano è stato deferito a piede libero dai militari della compagnia di Mercato San Severino per guida in stato di ebrezza. Il fatto è successo a Fisciano. Dall’accertamento alcolemico effettuato a seguito di un sinistro stradale con feriti lievi in cui il 22enne è rimasto coinvolto, lo stesso è risultato avere un tasso pari a 1,39 mg/l.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here