Fisciano – Un 22enne senza lavoro di Mercogliano è stato deferito a piede libero dai militari della compagnia di Mercato San Severino per guida in stato di ebrezza. Il fatto è successo a Fisciano. Dall’accertamento alcolemico effettuato a seguito di un sinistro stradale con feriti lievi in cui il 22enne è rimasto coinvolto, lo stesso è risultato avere un tasso pari a 1,39 mg/l.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
