Avellino – L’Onorevole Mario Valducci ha nominato Alberto D’Angerio, consigliere dell’Associazione Nazionale Club della Libertà. “La Tua competenza e il tuo impegno – scrive Valducci –saranno molto importanti per il radicamento e la diffusione del progetto liberale del Club della Libertà per accompagnare l’azione del presidente Silvio Berlusconi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
