Domani e domenica a partire dalle ore 19.00, per le vie del centro storico di San Potito si da il via ad Ultrarte dove sarà possibile gustare i piatti tipici della gastronomia locale, visitare le botteghe degli antichi mestieri ed assistere agli spettacoli degli artisti di strada.La kermesse, è stata organizzata dalla associazione “Maria SS. del Soccorso”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
