Cresce l’attesa a Montefusco per la nuova edizione della kermesse “Tommariello d’Oro” che, quest’anno, si terrà il primo settembre e sarà condotta dai famosi giornalisti Rai Attilio Romita e Maria Concetta Mattei. Per l’occasione, infatti, l’organizzazione è riuscita a strappare l’accordo con il famoso cantautore Angelo Branduardi che si esibirà sul palco allestito per l’evento.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
