Al “Tommariello d’oro” le rime del menestrello Branduardi

0
221

Cresce l’attesa a Montefusco per la nuova edizione della kermesse “Tommariello d’Oro” che, quest’anno, si terrà il primo settembre e sarà condotta dai famosi giornalisti Rai Attilio Romita e Maria Concetta Mattei. Per l’occasione, infatti, l’organizzazione è riuscita a strappare l’accordo con il famoso cantautore Angelo Branduardi che si esibirà sul palco allestito per l’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here