Al San Pio di Benevento l’Open Day Salute Donna

0
275

Promuovere l’informazione ,la prevenzione e sensibilizzare le donne sui temi della contraccezione e delle malattie sessualmente trasmissibili:è questo l’obiettivo dell’Open DAY SALUTE DONNA che si terrà giovedì 11 luglio presso l’AORN San Pio di Benevento.La prevenzione e la cura dell’apparato riproduttivo femminile, rappresentano strumenti importanti per  tutelare la salute di ogni donna.

Due gli ambulatori dedicati all’informazione e alla prevenzione al  secondo piano del Padiglione San Pio presso la UOC GINECOLOGIA e OSTETRICIA diretta dal Dott. Luciano Pino:

  • Dalle Ore 9.00 alle Ore 12.00:

Ambulatorio Di Visite Ginecologiche Gratuite , e svariati esami medici di approfondimento, come Pap-Test e Tamponi Per La Ricerca Di Batteri Generici, Candida, Trichomonas, Clamydia, Mycoplasma, a cura della Dott.ssaMariaLuisa Di Petrillo.

  • Dalle ore 9.00 alle ore 12.00:

Ambulatorio dedicato all’informazione e consulenza sui metodi e contraccettivi a cura della Dott.ssa Luigia Straccia.

Per prenotazioni telefonare al numero 0824 57208 dalle ore 15.00 alle 18.00  nei giorni di lunedi 8 luglio, martedi 9 luglio,e mercoledi 10 luglio.

La prevenzione non va in vacanza:con questa iniziativa, il nostro auspicio è quello di contribuire alla diffusione di una maggiore e corretta informazione, sensibilizzando le donne, soprattutto le più giovani, sull’importanza di essere attente e consapevoli sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili e sulla possibilità di regolare e tutelare la propria salute e capacità riproduttiva.”-afferma il Direttore Generale dellAORN San Pio Maria Morgante.