Al Palazzetto dello sport “Il Natale del Minibasket”

0
193

Si è tenuta ieri pomeriggio, con inizio alle ore 17.00, presso il Palazzetto dello sport “G. Del Mauro, la consueta festa “Il Natale del Minibasket” organizzata dalla Scandone Avellino in collaborazione con la FIP Av Settore Minibasket. L’evento ha visto la partecipazione di 110 minicestisti appartenenti ai Centri minibasket della nostra provincia.

A capitanare l’evento la responsabile Prov. MBk Merj Mazza che si è detta soddisfatta per la riuscita della manifestazione che ha avuto il suo apice quando coach Sacripanti e l’intero roster della Scandone hanno fatto ingresso in campo.

Green e compagni hanno giocato, scherzato e firmato autografi ai piccoli campioni accorsi al palasport per vivere un pomeriggio all’insegna del “sano sport” peculiarità del Minibasket.

Merj Mazza, veterana organizzatrice di queste manifestazioni, oltre ad essere soddisfatta per la massiccia affluenza e partecipazione, ha ringraziato in primis l’intero staff dirigenziale e non della Scandone, il Delegato Coni Av Prof.re Giuseppe Saviano, sempre presente quando si parla di sport, ed infine gli istruttori ed i genitori la cui opera e disponibilità è fondamentale per far crescere il movimento del minibasket nella nostra provincia.