Al fuoco una tavernetta: l’intervento dei Vigili del Fuoco

0
128

Montoro Inferiore – Nella mattinata di oggi si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco della Centrale Operativa di Avellino, in Montoro Inferiore, località Piazza di Pandola, per l’incendio di parte dell’arredamento di una tavernetta. I proprietari al momento erano assenti, ed alcuni passanti hanno notato il fumo fuoriuscire da alcune finestre al piano seminterrato. I Vigili del fuoco giunti sul posto, hanno provveduto allo spegnimento di un divano-letto e di diversi libri presenti nel locale in oggetto, evitando il propagarsi delle fiamme al resto dell’abitazione. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di loro competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here