Szymon Szewczyk ha rinnovato il contratto con la S.S. “Felice Scandone” Air Avellino. Una gradita riconferma quella dell’ala – centro polacco, che ha vestito la casacca dell’Air nella stagione appena conclusa e continuerà ha far parte del roster biancoverde anche nel prossimo campionato. Szewczyk ha chiuso la precedente stagione con una media punti di 11.00.
“Terminiamo la stagione con un ottimo inizio – ha commentato l’Amministratore Delegato della società, Luigi Ercolino – La conferma di Szewczyk è il risultato di una buona programmazione che attesta Avellino tra le piazze dove si può giocare e crescere in modo tranquillo e professionale. Ringrazio Szymon per il buon lavoro svolto e per la fiducia che ci ha riservato scegliendo di continuare il suo cammino sportivo con la nostra società”.
Gli fa eco il Direttore Generale del sodalizio irpino, Antonello Nevola: “La conferma di Szymon ci consente di programmare al meglio la costruzione della squadra per la prossima stagione. Il giocatore durante l’anno ha dimostrato le sue ottime qualità tecniche ed umane e la sua permanenza è un segnale di fiducia e riconoscenza nella nostra società”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it