Aiello, fondazione “Gabriele Preziosi” sede aggiuntiva scuola dell’infanzia

0
565

Aiello, fondazione “Gabriele Preziosi” sede aggiuntiva scuola dell’infanzia. A comunicarlo è il sindaco, Sebastiano Gaeta, il quale afferma: “Siamo stati entusiasti della richiesta ricevuta dalla preside e in ventiquattrore noi dell’amministrazione comunale ci siamo subito adoperati per trovare la soluzione più appropriata al caso e così abbiamo risposto celermente a questa nuova esigenza”.

“La sede della fondazione Gabriele Preziosi a Tavernola San Felice sarà la sede della sede aggiuntiva della nostra scuola dell’infanzia. Ringraziamo il conte dott. Catemario per la disponibilità ricevuta, la sensibilità alle esigenze collettive e per averci accordato il comodato d’uso gratuito della struttura”.

“Per cui dal prossimo settembre, l’Istituto Comprensivo di Aiello del Sabato potrà contare su nuovi spazi, di questa sede aggiuntiva, accontentando le famiglie che hanno scelto lo staff dei docenti e le nostre strutture scolastiche pubbliche”.

“Siamo davvero felicissimi di questa soluzione, utilizzeremo una sede altrimenti inutilizzata, metteremo in funzione con pochi accorgimenti questa struttura da sempre pensata per i bambini e il loro iniziale percorso scolastico”.