Ai domiciliari ma a bordo della sua auto con 2 amici: denunciato

0
154

Era ristretto in regime di arresti domiciliari ma è stato “pizzicato” dagli agenti di polizia a bordo della sua auto a Torrette di Mercogliano, in compagnia di altri due pregiudicati. Per questo motivo, un 62enne è stato denunciato per evasione.
I controlli stroardinari del personale di Polizia del Commissariato di Lauro sono durati per tutta la settimana e hanno portato all’identificazione di 519 persone ed al controllo di 274 veicoli.
Nell’ambito delle operazioni, oltre all’arresto del ventenne avellinese trovato in possesso di sostanza stupefacente avvenuto il 5 marzo, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio un’altra giovane trovata in possesso di 5 grammi di marijuana.
In un’altra occasione è stato denunciato per il medesimo reato un trentenne, anch’egli avellinese trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, 8 di marijuana e risultato detenere, all’interno della propria abitazione, un bilancino di precisione. Nell’ambito delle attività svolte nel Vallo di Lauro, poi, è stato rinvenuto e sequestrato, in una zona montana, celato in un terreno, un fucile con matricola abrasa in perfetto stato di conservazione su cui sono in corso accertamenti e nella medesima località, a seguito di un controllo presso un esercizio commerciale, il gestore è stato denunziato per aver gestito scommesse on-line, privo delle necessarie autorizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here