Agricoltura, anno di eventi: al Carcere Borbonico La terra di Alice

0
152

Avellino – Sabato 9 maggio, dalle ore 10.00 alle 20.00, nel cortile dell’ex Carcere Borbonico di Avellino si terrà una mostra-mercato dal titolo “La terra di Alice”, organizzata dall’associazione Donne in Campo, in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori e la Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino.
Ancora una volta l’agricoltura si presenta alla città in compagnia di artigianato, ambiente e curiosità. Fragoline di bosco, olio extravergine d’oliva, biscotti, succhi di melagrana, nocciole, torte di mele, confetture di castagne e di frutti antichi, miele, vini, formaggi, rose antiche, glicini, azalee, ma anche caffè, tè e infusi, monili, “opere d’orto”, ceramica, tessuti artigianali. E poi dolci ricette per la festa della mamma, arte, aperitivi “indigeni” e ricicli di materiali che non si sa come smaltire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here