Adriano Lombardi, il ricordo in una maglia speciale dell’Official Store

0
372

Festa grande questo pomeriggio all’U.S. Avellino Store di Via Cannaviello – Centro TUKA, dove alle 17.30 sarà presentata la maglia commemorativa in onore del Capitano Adriano Lombardi prodotta in serie limitata (250 pezzi).

“Ci è sembrato un atto dovuto ricordare e commemorare il Capitano di sempre, Adriano Lombardi, con una maglia che faccia indossare ai nostri tifosi non solo i nostri colori ma la storia e il blasone della nostra società sportiva” ha spiegato in una nota Magma Group s.r.l., titolare dell’unico Store ufficiale dedicato all’universo biancoverde”.

“Lombardi – si legge ancora nel comunicato – per tutti i tifosi è universalmente riconosciuto come una bandiera, per la grinta che ha dimostrato in campo a difesa della squadra della nostra provincia, accompagnandola durante la storica scalata in massima serie. Ma soprattutto per le sue azioni da lupo vero nei suoi ultimi anni di vita”.

Presenti all’evento la moglie del compianto capitano Adriano Lombardi scomparso undici anni fa, Luciana Sapienza, e altre due indiscusse bandiere dell’Avellino Calcio, Salvatore Di Somma e Totò Fresta. In rappresentanza della Calcio Avellino invece dovrebbe esserci il presidente Claudio Mauriello, il capitano Santiago Morero e il team manager Christian Vecchia. Sarà anche l’occasione per festeggiare i 106 anni di storia targata Uesse.