“La tristezza di Adele”, il nuovo tormentone facebook dilaga anche ad Avellino

“La tristezza di Adele”, il nuovo tormentone facebook dilaga anche ad Avellino

28 Novembre 2015

“Dopo aver ascoltato le tue canzoni mi manca anche l’ex della mia ragazza”

“Adele sei più triste di un venerdì senza birra”

“Se un depresso diventa tuo fan si condanna a morte da solo”

“E’ ritornato pure Marco di Laura Pausini”

Sono questi solo alcuni dei commenti che impazzano sulla pagina facebook dedicata all’evento del concerto di Adele all’Arena di Verona. Le interazioni ironiche sulla suddetta pagina del popolare social network sono continue ed esilaranti, tanto da rendere Adele già una competitor di Gianni Morandi, divo social per eccellenza che ha canalizzato i suoi fan in quella che è una vera e propria moda: chiedere un saluto a Gianni Morandi.

adele eventoL’ironia e, a volte, il sarcasmo che hanno investito la cantante britannica, ritornata sulle scene musicali dopo ben quattro anni di assenza, riguardano la “tristezza” e la malinconia che caratterizzano la sua produzione musicale che, ricordiamolo, ha appena realizzato con l’ultimo lavoro il record storico di tre milioni di dischi venduti in una settimana.

Sono tanti gli avellinesi che stanno partecipando attivamente al tormentone social del momento, sulla scia di quello che sarà uno dei maggiori eventi musicali del 2016.

Adele, infatti, intraprenderà un tour di Europa e Regno Unito nella prima parte del 2016. Partendo da Belfast, la parte britannica e Irlandese del tour includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Le date europee di Adele includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo,  Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa. La cantautrice inglese sarà protagonista in Italia il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona.

Alle ore 10 di giovedì 4 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.  Venerdì 5 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Nel frattempo l’artista sta diventando rapidamente un fenomeno social nello Stivale. Citiamo ancora adele evento 2alcuni dei tanti commenti memorabili che stanno inondando la pagina facebook dell’evento:

“Adele vogliamo una canzone sulla fine della storia tra Andrea Diprè e Sara Tommasi”

“Adele quando passano la tua canzone in radio il navigatore cambia percorso in direzione del primo camposanto”.

“Ho messo un tuo cd mentre stavo cucinando. Mi si sono messe a piangere le cipolle”.

“Le canzoni di Adele sono capaci di farti sentire la mancanza di quella persona con cui ti sei scambiato uno sguardo sull’autobus 8 anni fa”

“Mi sono fidanzato giusto per poi lasciarmi e poter ascoltare le tue canzoni”

 

*foto da cultofmac.com


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.