Regione – “Accogliamo l’invito del Consiglio regionale a procedere con urgenza alla concessione della proroga per l’adeguamento delle strutture sanitarie pubbliche e private ai requisiti minimi previsti”. E’ in sintesi la dichiarazione l’assessore Enzo De Luca, al termine della conferenza dei capigruppo che ha deciso nel merito. “L’esecutivo provvederà a licenziare al più presto, anche nella prossima seduta di giunta, il provvedimento di proroga”. “Saranno fatte valutazioni sulle eventuali inadempienze verificatesi”. E non è finita. “L’esecutivo provvederà ad approvare il Regolamento che poi sarà al vaglio della Commissione consiliare competente e dell’Aula”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
