Avellino – Alleanza di Centro dell’on. Pionati si struttura anche in provincia di Avellino e può iniziare quindi a dare grande concretezza al proprio impegno politico. “La recente costituzione degli organismi dirigenti – spiega il presidente provinciale Enzo Filomena – rappresenta solo il passo iniziale per realizzare quelle necessarie condizioni organizzative che ci permetteranno di operare e di affrontare adeguatamente gli importanti appuntamenti elettorali, quali il rinnovo dell’amministrazione provinciale e di quasi il 50% delle amministrazioni locali.
La guida dell’Adc provinciale viene affidata nelle mani di un autorevole esponente del partito che risponde al nome di Antonio De Vita, che potrà certamente contare sulla collaborazione impegnata, attiva e propositiva di tanti amici che condividono i contenuti e la chiarezza del progetto politico promosso dal nostro leader nazionale.
Rappresentiamo una forza politica che ha operato una consapevole e precisa scelta di campo scegliendo di lavorare, ovunque, nell’ambito di una leale alleanza di centrodestra. Il nostro principale obiettivo è quello di assicurare un contributo utile ed efficace per riuscire a spezzare la fallimentare filiera politico-istituzionale approntata e messa in essere dalla sinistra a livello provinciale e regionale.
Per quanto attiene l’Adc sono convinto che sapremo lavorare per impiegare al meglio ogni risorsa del partito al fine di realizzare un modello organizzativo rinnovato e partecipato dove a nessuno potrà essere negata la possibilità di apportare il proprio contributo nei termini in cui gli è possibile.
Cercheremo di realizzare le condizioni di massima partecipazione democratica affinché ognuno riesca a sentirsi parte importante e propositiva di un grande progetto di rinnovamento della politica; lavoreremo affinché si torni ad essere protagonisti della vita sociale, politica e culturale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it