L’associazione ArtisticaMente Onlus circuito giovani “Stefano Bucciero”, in collaborazione con il Forum Comunale dei giovani di Avella e l’associazione Mela Onlus, presenta: “Bambini in maschera ’09”. La manifestazione avrà luogo domenica 22 febbraio dalle ore 15 alle 19. Tutti i bambini del baianese sono invitati a partecipare, gratuitamente, alla festa di Carnevale che si terrà nel giardino del Palazzo Ducale in piazza Municipio ad Avella.
L’iniziativa prevede:
Musica e balli di gruppo
Animazione in maschera
Giochi all’aperto
Foto ricordo
Buffet.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
